DICONO DI NOI

Matrimonio in 15 giorni? Si può fare!

Mi chiamo Anthony, nel 2020 avevo già fissato una location per sposarmi il 21 agosto 2021 a Maratea. Tutto perfetto finché dopo incontri e malumori ci troviamo costretti a dover ripartire da zero, a soli 20 giorni dalla data del matrimonio. Presi dallo sconforto e dall’agitazione abbiamo deciso comunque di partire da zero, nonostante il poco tempo, non volevamo rinunciare alla nostra unione e abbiamo iniziato a pensare. Abitando a soli 10 km dal palazzo, e conoscendo la sua bellezza abbiamo subito pensato che sarebbe stato il posto giusto. Dato che non tutto poteva andare storto abbiamo avuto la fortuna di trovare la location libera proprio per quella giornata. Da lì in soli 15 giorni (nel bel mezzo delle ferie estive di ferragosto) abbiamo organizzato tutto e non mi pento di nulla. Senza neanche aver il tempo di provare le pietanze dato che una settimana dopo ci saremmo sposati, il catering in base ai nostri gusti ha creato il menù e sono personalmente rimasto soddisfatto. Inoltre, anche grazie alla nostra fioraia “Arcobaleno flower” abbiamo creato un’atmosfera unica e davvero raffinata. Infine i proprietari sono molto disponibili e cortesi.

Anthony B.  21/08/2021

Location bellissima

Ci siamo sposati sabato 31 luglio in questo magnifico posto, abbiamo ricevuto i complimenti della scelta della location da tutti i nostri invitati! La cena sotto al cielo stellato, il taglio torta sul pontile, i bambini che giocano in piscina, le casette per gli invitati più intimi… è stato tutto perfetto! Anche l’organizzazione prima, Fabrizio e Laura sono persone splendide che ti mettono a tuo agio e ti aiutano a scegliere le migliori cose per il tuo matrimonio. Lo straconsiglio!”

Simone G.  31/07/2021

Abbiamo fatto un figurone

Location perfetta per il nostro matrimonio. Ampi spazi e giardino curatissimo. Vari spot che permetto di variare gli ambienti durante la giornata. La piscina è stata davvero il valore aggiunto. Personale super disponibile e gentile. Molto consigliato, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti per la scelta della location.”

Mattia I.  24/07/2021

“Se volete qualcuno che vi aiuti a trovare il modo per rendere il vostro matrimonio unico, questo è il Palazzo delle Biscie, e il suo staff sopra ogni cosa. Sono una famiglia appassionata che sa rinnovarsi continuamente. Accetta sfide anche difficili per poter trovare la soluzione migliore per voi. Veniteli a trovare e testate voi stessi la loro disponibilità e accoglienza! Una location indimenticabile che mette i brividi!

Marco F.  02/07/2021

Solo per la location, vale la pena sposarsi!

La location parla da se, quindi vi parlerò del dietro le quinte dove avviene la vera magia! Alla regia Fabrizio: alla mano, professionale, una persona umana e umile che ama il suo lavoro e ci mette tutto il cuore ed energie (inesauribili) in ogni singolo istante, disponile, aperto ad ogni singola idea e pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta ma soprattutto presente di quella presenza da regista che c’è, coordina tutto e tutti con pazienza e dedizione ma mai invadente. Ci ha fatto sentire parte della sua famiglia! Siamo riusciti ad avere la nostra favola in un periodo sicuramente non particolarmente “normale” e nonostante questo Fabrizio non ha mai smesso di caricarci e crederci con noi e per noi; quando io oramai avevo abbandonato le speranze di riuscirci a sposare, lui le aveva per me e ogni suo audio, messaggio e telefonata era una ventata di gioia ed ottimismo. Buon umore incondizionato! Questo è ciò che c’è dietro al Palazzo delle Biscie, e ciò è quanto la location riflette in tutto e per tutto! Se cercate professionalità e flessibilità, dovete far riferimento ad una sola location… Sin dal nostro primo incontro non c’è mai e dico mai stata una volta dove abbiamo ricevuto un “no” piuttosto che un “no, noi facciamo così, questo non si può fare” mai. La location a mio avviso deve essere un qualcosa che dà, non che toglie o un “problema in più” tra le varie peripezie che inevitabilmente si incontrano organizzando un matrimonio. Grazie di cuore! Ri-sceglierei Palazzo delle Biscie e Fabrizio altre mille volte!”

Francesca & Enrico  26/06/2021

Eccezionali in tutto, soprattutto nel risolvere i piccoli problemi dell’ultimo momento

Io e Martina siamo estremamente grati di aver organizzato il nostro giorno a Palazzo. Abbiamo avuto diverse difficoltà e alcune incomprensioni coi fornitori causa Covid, ma i ragazzi del Palazzo, Laura, Fabrizio e tutta la famiglia Frascari sono stati eccezionali. In particolare, durante il giorno del matrimonio, quando ovviamente capitano sempre imprevisti dell’ultimo secondo, hanno saputo trovare soluzioni immediate senza farci accorgere di nulla di tutto il lavoro che c’era dietro. Hanno saputo supportare tutti i fornitori e contribuire in maniera davvero notevole ad un’atmosfera unica. Giorno che non dimenticheremo mai grazie a tutti voi. Consigliatissimi e ancora una volta grazie di tutto!”

Alex G.  25/06/2021

“Giornata meravigliosa

Il nostro matrimonio è stato davvero spettacolare! Questo grazie al Palazzo delle Biscie, un posto meraviglioso e con organizzazione perfetta! Grazie davvero di tutto! Siete stati fantastici!”

Chiara  20/06/2021

“Location bellissima

La location è bellissima: laghetto, piscina, stagno, un parco verde immenso… Bello, bello, bello.”

Maria  18/06/2021

“Il posto dei nostri sogni

Appena lo abbiamo visto ce ne siamo innamorati. Sono sempre tutti a tua disposizione, sia nei preparativi che durante il matrimonio. Purtroppo speravamo di mangiare nel giardino ma ha piovuto tutto il giorno. Nonostante questo la tensostruttura è talmente grande che non ci siamo accorti di essere al chiuso. Le luci e la natura hanno reso l’atmosfera magica. Palazzo delle Bisce rimarrà sempre nei nostri cuori.”

Elena  11/10/2020

” Matrimonio da favola

Location da favola, immersa in un bellissimo parco, con piscina e un laghetto che rende tutto suggestivo. Personale molto disponibile e pronto a venire incontro a ogni esigenza.

Michela 17/08/2019

” Con l’uragano vado… a nozze!

Il 22 giugno è stato memorabile. Poco prima delle mie nozze mentre mi stavo preparando il cielo è diventato così nero che mi viene ancora la pelle d’oca. Dopo aver piovuto a dirotto e allagato tutto, il personale ha lavorato con un impegno che nemmeno l’esercito! E così siamo riusciti a fare una bella festa lo stesso. È un posto meraviglioso con persone di qualità.

Benedetta 24/07/2019

” Un luogo magico per un matrimonio fantastico!

Abbiamo visitato tantissime location e ognuna di esse non ci convinceva, mancava sempre qualcosa. Poi abbiamo visto Palazzo delle Biscie e ci siamo innamorati. Una location magica, ben tenuta, curata nei dettagli. Racchiude dentro di sé ambientazioni diverse che ci hanno permesso di fare allestimenti e foto bellissime! Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti, ci hanno detto che si sentivano in vacanza e che è stata una delle serate più belle della loro vita.
I proprietari sono molto disponibili e vengono incontro alle richieste che gli si fanno.
Consiglio di cuore questa location perché regala emozioni positive a tutti gli invitati e ha reso il nostro matrimonio ancora più magico e romantico.

Francesca 17/06/2019

” Matrimonio da favola

Prima location vista e la prima che abbiamo deciso. Non c’e posto più incantevole di questo. Tutto lo staff è stato meraviglioso, disponibile in tutto e per tutto. Noi abbiamo fatto un matrimonio molto particolare, in stile medievale e sono stati subito entusiasti della nostra idea. Ringrazio tantissimo Fabrizio e Samanta perché ci hanno seguito nel migliore dei modi e sono persone fantastiche. Grazie davvero di cuore per tutto!

Noemi 06/06/2019

” Location magica

La disponibilità e la dolcezza dei proprietari hanno reso il nostro giorno ovattato di gioia e magia. La location splendida, curata nel dettaglio, carica di naturalezza facilita i fotografi a fare ritratti unici… Scenari semplicemente meravigliosi. Un immenso grazie alla famiglia Frascari!

Rita 30/07/2018

” La location giusta per fare del proprio matrimonio una vera festa!

Abbiamo scelto questa location dal primo momento che l’abbiamo vista. Il posto è meraviglioso, i proprietari allestiscono tutto in maniera molto curata, con luci e candele che rendono la festa, sopratutto se fatta la sera, davvero speciale; la piscina e il laghetto illuminati sono assolutamente suggestivi. Il Palazzo delle Biscie è inoltre uno dei pochi luoghi dove non impongono limitazioni d’orario, il nostro ricevimento si è concluso alle 5 del mattino con annesso bagno in piscina notturno. Consentono inoltre il pernottamento all’interno della torre del palazzo agli sposi, il che rende tutto ancora più speciale. Siamo assolutamente grati a Fabrizio e alla sua famiglia per quello che hanno fatto per noi, hanno reso il nostro matrimonio ancor più indimenticabile. Jennifer e Francesco.

Jennifer 16/07/2018