La tua storia

Ed eccola lì, la Torre del Palazzo delle Biscie svetta alle porte di Molinella. Il sorriso di chi sa di aver scelto la miglior location per il suo matrimonio nei pressi di Bologna.

Carla la guarda da lontano e ancora ha negli occhi le lacrime di gioia, ha ancora il riso nei capelli sapientemente arricciati e nella mano una nuova, strana sensazione.. Paolo gliela stringe e le preme tra le dita la fede della loro promessa.

La cancellata di rame si apre e la decappottabile alla quale lui teneva tanto fa il suo ingresso nei giardini del Palazzo. Carla lo guarda allentarsi la cravatta, finalmente più rilassato. Il profumo dei fiori disposti lungo il vialetto li accoglie. Ogni sensazione le sembra sia amplificata; sì, è la felicità.

I parenti e gli amici li aspettano all’ombra della grande quercia. Appena vedono l’auto accorrono curiosi anche i bambini, che sin da subito avevano monopolizzato l’altalena e il dondolo. Michela è lì, con il suo vestitino da damigella e le scarpette in vernice, con i suoi occhioni azzurro cielo spalancati. Sogna la sua principessa dall’abito bianco.

Un applauso, un brindisi… e la festa inizia, nella magica atmosfera di Palazzo delle Biscie.

Contattaci Ora !