Recent Posts

Cari amici, un messaggio per voi

UN CHIARIMENTO PER I PRIMI MATRIMONI DI SETTEMBRE

Cari amici,

vogliamo tranquillizzare tutti voi, futuri sposi, circa l’ultima ordinanza in materia di eventi emessa in questi giorni dal Ministro della Salute e valida fino al 7 settembre.

Sappiamo che sono state sospese le attività di ballo nelle discoteche e nei locali pubblici ma il Ministro Speranza ha chiarito che “ciò non riguarda gli eventi privati, come i matrimoni e tutte le cerimonie per le quali non esiste un accesso indiscriminato del pubblico”.

Quindi il vostro matrimonio è confermato e continueremo a lavorare al vostro fianco per fare in modo che la vostra festa sia davvero indimenticabile.

Ovviamente restano le disposizioni che già conosciamo: le isole a buffet saranno servite da un operatore e le postazioni ai tavoli saranno distanziate per garantire la sicurezza di tutti. Quindi un’unica variante per evitare assembramenti incontrollati: non ci potrà essere l’angolo discoteca” …ma in ogni caso la musica non mancherà!

Si tratta di una ulteriore disposizione oltre a quelle già previste, a cui il Palazzo delle Biscie si attiene a tutela degli ospiti, oltre che per garantire la massima tranquillità a voi sposi che, come sapete, avete in carico la titolarità dell’evento.

Alle regole pensiamo noi, voi pensate a godervi il vostro giorno più bello!

Un caro saluto da tutto lo Staff del Palazzo delle Biscie.

 

 

 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Leave a reply